Mamma consegna la figlia di 4 anni a un pedofilo: “Volevo fare un dispetto al mio ex compagno” (1 / 2)

Mamma consegna la figlia di 4 anni a un pedofilo: “Volevo fare un dispetto al mio ex compagno”

Una ragazza di 23 anni  è stata arrestata poichè accusata di aver consegnato la figlia nelle mani di un pedofilo dopo averla rapita. La vicenda, che ha scosso gli Stati Uniti, è avvenuta tra New Orleans, dove la piccola viveva con il papà, e il Texas.
Carmen Howe,
è stata arrestata dopo la confessione del pedofilo: era stata lei a rapire la bimba, di appena 4 anni, e a consegnargliela.

La ragazza non accettava il fatto che il giudice avesse concesso l’affidamento della piccola al suo ex compagno e avrebbe quindi escogitato questo assurdo piano per ottenere vendetta nei suoi confronti. La bimba era scomparsa nel nulla lo scorso 8 luglio. La donna, secondo quanto scoperto dalle forze dell’ordine, aveva guidato per oltre 1200 miglia per rapire la figlia, consegnarla a un suo complice pedofilo in Texas e far perdere le proprie tracce tornando a New Orleans.

 

Il padre della piccola aveva immediatamente denunciato la sua scomparsa, ma inizialmente nessuno aveva immaginato che fosse un rapimento. Poi un’indagine su dei a centinaia di chilometri di distanza su un traffico di schiavi sessuali ha permesso agli investigatori di ritrovarla.

Il Capo del dipartimento di polizia di Fayetteville, Robert Ramirez, ha riferito ai giornalisti di WRAL: “La bimba non si era persa.”

 

CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA