Mamma col figlio di 4 mesi in aereo regala tappi e caramelle a tutti: “Usateli per quando piangerà” (2 / 2)

Un gesto davvero molto dolce, e anche previdente perchè litigi per motivi del genere sono molto frequenti su voli stressanti come questo, della durata di oltre 10 ore! Dopo un regalo del genere, chi avrebbe qualcosa da ridire? Il pianto dei bimbi si può controllare fino ad un certo punto. Meglio lavorare sulla paziensa degli adulti…
I passeggeri sono rimasti davvero molto sorpresi e divertiti per questo gesto premuroso nei loro confronti e hanno spiegato che in realtà il piccolo è stato buono per quasi tutto il viaggio.

 

Dave Corona, uno dei passeggeri presenti, ha condiviso le foto del sacco regalo su Facebook, raccontando ai suoi amici: “Su un volo di dieci ore da Seoul in Corea a San Francisco, una madre ha distribuito più di 200 sacchetti regalo pieni di caramelle e dei tappi per le orecchie, nel caso il suo bimbo di quattro mesi piangesse durante il volo.”

“Questo gesto mi ha davvero commosso. I bimbi sanno essere imprevedibili e rumorosi in questi casi.”

La storia di questa mamma davvero speciale è stata condivisa da centinaia di migliaia di persone. In molti le hanno fatto i complimenti e si sono augurati che sul suo esempio anche altri riproponessero questo “risarcimento” in caso di bimbi troppo rumorosi. Beh, ovviamente secondo le disponibilità economiche. Perchè pare che la mamma di Junwoo abbia speso più di 400$ per quesi regalini.