Malore per Gino Paoli, salta il concerto ad Aosta: come sta ora il cantante (2 / 2)

Ha effettuato una serie di esami e le sue condizioni di salute sono migliorate, per questo motivo è stato dimesso. L’Assessorato del Turismo Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali della Regione Autonoma Valle d’Aosta, ha informato che i biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data che sarà il prossimo 26 febbraio, quindi i possessori di biglietti che intendono chiedere rimborso possono rivolgersi al punto vendita presso il Museo Archeologico Regionale.

 

Quest’anno i 60 anni di carriera

Gino Paoli sta vivendo dei mesi intensi, quest’anno compie 60 anni di musica e qualche settimana fa aveva annunciato un concerto speciale all’Auditorium Parco della Musica di Roma ed ha organizzato anche una serata evento nella Sala Santa Cecilia intitolata “Una lunga storia“, il nome preso in prestito da uno dei suoi successi indimenticabili.

Il concerto avverrà il 12 Maggio 2019 e sul palco non solo ci sarà il cantante ma anche alcuni suoi amici e colleghi come Danilo Rea, Rita Marcotulli, Ares Tavolazzi,Alfredo Golino e l’ orchestra da camera di Perugia in collaborazione con Umbria Jazz, diretta dal M° Marcello Sirignano. Gino Paoli e Danilo Rea presenterà i brani del suo nuovo album in uscita mentre con gli altri suonerà i suoi classici.