Malore per Bianca Atzei: operata d’urgenza (2 / 2)

Perché essere liberi oggi è il regalo più prezioso che puoi fare a te stessa e anche agli altri”. Bianca si è classificata al secondo posto dietro al vincitore di questa edizione, Nino Formicola conosciuto come Gaspare. Oggi è consapevole come non mai di essere molto fortunata nella sua vita e nonostante i suoi periodi brutti, come l’operazione al cuore nel 2015, la cantante è felice di come si è comportata sull’isola.

La madre svela il drammatico segreto di Bianca Atzei per darle la forza di resistere.

Durante una puntata dell’isola dei Famosi, Bianca Atzei stava subendo molte critiche dai suoi compagni e sua mamma, stanca di tutte le accuse, è voluta

 

intervenire e supportarla facendo riferimento ad un periodo del passato avvenuto qualche anno prima in ospedale. Bianca Atzei ha vissuto molto intensamente l’Isola dei Famosi, ha sempre mostrato il suo lato più dolce ed intimo, si è messa in gioco mostrando coraggio ed ha legato molto con Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Nino Formicola e Amaurys Perez. Nonostante il suo essere spensierata e semplice, è stata molto criticata dai suoi compagni di avventura. L’hanno accusata di non prendere mai una posizione, di essere falsa e furba e così Bianca si era lasciata andare ad un lungo pianto.

Sua mamma, presente in studio, ha voluto subito difendere sua figlia rivelando il suo dramma: “Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere”.

 

Non sappiamo se il malore di ieri sia legato all’operazione al cuore, ma auguriamo a Bianca che possa guarire presto.