Malore in diretta per Paolo Del Debbio: ecco cosa è successo durante Diritto e Rovescio (1 / 2)

Malore in diretta per Paolo Del Debbio: ecco cosa è successo durante Diritto e Rovescio

Piccolo malore per Paolo Del Debbio costretto ad abbandonare lo studio durante la diretta del suo programma “Dritto e Rovescio“. Il conduttore celebre per dar spesso voce alle campagne antimigranti avrebbe avvertito un forte dolore alla gamba che gli rendeva difficile restare in piedi. E così, durante lo stacco pubblicitario, ha lasciato il suo posto a a Marcello Vinonuovo.

 

Del Debbio ha avvertito il malore a circa due ore dall’inizio della trasmissione. Durante la diretta di ieri sera, giovedì 16 gennaio, si è dovuto fermare per poi ammettere scusandosi con i telespettatori: “Ho un problema ad una gamba che pensavo di poter superare durante la puntata, ma non ci riesco. Non riesco a stare in piedi” ha spiegato facendo preoccupare tanti abituè delle sue trasmissioni.

Poi ha provato a tranquillizzare tutti: “Mi devo solo riposare un attimo. Ora viene Marcello Vinonuovo a sostituirmi per un po’. Lui è validissimo, mi sostituirà solo per un pochino” annuncia Del Debbio prima di lasciare lo studio. In realtà non farà più ritorno in quanto evidentemente le sue condizioni non glielo avranno permesso. E così a concludere la puntata (fino all’1 di notte circa) è stato Marcello Vinonuovo.