Malika Ayane accusa: “Ecco cosa sei costretta a subire se sei una donna a X Factor” (2 / 2)

“I migliori – spiega sarcasticamente la cantante – sono quelli che ti dicono: speriamo che ti diano un bel pezzo da cantare.
“Oppure: se un uomo scrive canzoni d’amore è un poeta, se lo fa una donna sta parlando del suo ex” 
Malika ha però sottolineato che questo non le ha rovinato l’esperienza di X Factor, che l’ha completamente coinvolta. Per tenere a freno l’emotività, nel giorno della diretta, si starebbe affidando allo yoga.

 

 

Davanti alle telecamere ci devo arrivare già molto concentrata. Io sono esageratamente empatica. Ho sempre le antenne alzate su ciò che mi circonda, anche oggi posso dire di essere molto più serena rispetto a qualche tempo fa ” confida ancora Malika a Vanity Fair. Riguardo a questo suo carattere, la cantante ha raccontato alcuni aneddoti esemplificativi: “Se mi danno un resto sbagliato, non protesto mai”.

Mi sento in colpa se un cameriere non mi porta l’ordinazione giusta o un piatto che non è buono. Mi capita di entrare in un negozio e comprare qualcosa per non dare dispiacere alla commessa, perché poi magari ha il mutuo a cui pensare, c’è Natale, e penso ‘Come farà?'”
“Ecco. Essere fatta così può impedire di mettermi al centro”,
ha concluso la cantante.