Maiorca, arrestata coppia che ha abbandonato le figlie per andare a ubriacarsi (2 / 2)

Una donna estranea alla famiglia, Amanda Wignall, è un’altra delle protagoniste delle vicenda. È stata lei a notare le due bambine abbandonate al proprio destino mentre i due, secondo le sue parole, erano diventati ‘paralitici’ a causa delle grandi quantità di alcool bevute. Dopo aver avvertito lo staff dell’Hotel, quest’ultimo ha chiamato la Polizia che ha intercettato i due genitori irresponsabili al ritorno nella struttura, visibilmente ubriachi, e li ha arrestati. Poche ore dopo le bambine sono state affidate ai servizi sociali.

Amanda ha scritto anche un post su Facebook per riempire di vergogna la coppia: “Ieri notte ho assistito a un episodio assurdo. Entrambi i genitori sono stati arrestati: lui era ubriaco marcio, lei ha lasciato le sue figlie in Hotel per andare a fare festa. Me ne sono presa cura io. Abbiamo cercato per ore la mamma ma non l’abbiamo trovata da nessuna parte. Le bambine volevano rimanere con me, ma gli ho spiegato che era contro il regolamento dell’Hotel”.

“La più grande ha addirittura chiamato suo padre in Scozia per chiedere aiuto. Qualche ora dopo ho dovuto assistere all’arrivo degli assistenti sociali Spagnoli che le hanno portate via, mentre la Polizia arrestava la coppia. Non ho mai visto scene simili: le bambine erano impaurite. Sono scioccata, per fortuna con l’arrivo delle autorità è andato tutto bene, alla fine dei conti. Cari genitori: se andate in vacanza e non volete il disturbo dei figli… lasciateli a casa!”.