Mahmood, spuntano presunte foto piccanti ma lui risponde: “Il mio è meglio!” (1 / 2)

Mahmood, spuntano presunte foto piccanti ma lui risponde: “Il mio è meglio!”

Non c’è pace per i VIP. Nelle ultime ore il popolo di Twitter è in fibrillazione per alcune foto circolate in rete in cui si vedrebbe il fondoschiena di Mahmood. Usiamo il condizionale perché il diretto interessato ha smentito ironicamente che quello in foto sia lui e perché altri commenti hanno fatto notare che è uno “scatto vecchio” che “gira da mesi sul web”.

Andiamo con ordine. L’hashtag #Mahmood è diventato tra i più caldi nella serata di ieri, dopo che anche alcuni account fan dell’Eurovision hanno iniziato a parlare della foto delle natiche del cantante che ha vinto Sanremo 2019 scatenando un effetto domino su altri account. Su alcuni profili è stata anche pubblicata la suddetta foto, che è piuttosto sgranata e di cui preferiamo non svelare i dettagli.

C’è chi sostiene che potrebbe essere un ritaglio preso da qualunque (ma proprio qualunque…) sito. C’è anche chi sostiene che sia una foto proveniente dal Portogallo che gira su Grindr da diverse settimane. Quel che è certo è che qualcuno ha creduto che fosse davvero la “pesca” del cantante e la sua fandom si è divisa tra coloro che esultavano per quella parte di vita intima di Mahmood resa pubblica e chi condannava la diffusione di certe foto sul web.