Mahmood ha una relazione con un ex ballerino di Amici? Le foto sono inequivocabili (2 / 2)

 Secondo quanto ricostruito da Chi, sembrerebbe quindi che i due abbiano passato la notte insieme, anche se è difficile capire bene come sono andate effettivamente le cose. Una delle foto pubblicate mostra i due in auto, mentre si scambiano “quello che sembra un bacio“. Secondo il settimanale di Signorini, quella mattina Gabriele era partito presto per Roma dove aveva uno stage di danza, per poi rientrare in treno solo in serata.

 Ad aspettarlo c’era proprio il cantante che lo ha “caricato in auto“. I due sono poi stati avvistati in atteggiamenti intimi all’ingresso del palazzo dove abita Mahmood: “Poi, entrambi, coperti dai cappucci delle felpe, varcano la soglia. Da lì nessuna notizia fino all’indomani
Quello che è successo all’interno dell’appartamento nessuno è in grado di saperlo, a parte i diretti interessati. 

Per il cantante sembra essere un momento d’oro: il videoclip di Rapide ha superato quota 11 milioni e 500mila visualizzazioni su YouTube. Per l’artista si prospetta un anno pieno di impegni: a partire da aprile, Mahmood farà il giro delle più importanti città europee per il suo tour: Parigi, Madrid, Monaco, Zurigo e Colonia sono solo alcune delle 13 città in cui si esibirà. La prima tappa? ovviamente in Italia, all’Alcatraz di Milano il prossimo 14 aprile.