Mahmood – Gabriele Esposito, arriva un’altra conferma? Le parole dell’ex non lasciano dubbi (2 / 2)

Da allora, sempre a quanto scrive il settimanale di gossip, i due sarebbero diventati “inseparabili” e farebbero di tutto per passare del tempo insieme. Al momento entrambi hanno evitato di commentare le voci che col passare dei giorni si fanno sempre più insistenti. “C’è molto più di un’amicizia”, è il pensiero condiviso da molti/e amanti del gossip sul web.

Inoltre poche ore fa potrebbe essere arrivata la conferma definitiva che nel cuore del 22enne ballerino napoletano, ormai, ci sia solo Mahmood. Come molti sanno, Gabriele Esposito faceva coppia con Nicholas Cornia fino a pochi mesi fa. Quest’ultimo, nella giornata di ieri, ha avviato una sessione di “domande e risposte” con i suoi follower di Instagram.

Qualcuno, ovviamente, gli ha chiesto: “Ti sei lasciato con Gabriele?”, lui nelle Stories ha risposto “Sì sì ci siamo lasciati”, aggiungendo un emoji con gli occhiali da sole e una di un bacio. Non è chiaro se Cornia ora abbia un nuovo fidanzato, mentre molti sono convinti che Gabriele Esposito non abbia perso tempo a piangersi addosso dopo la fine della storia e ora stia “uscendo” con Mahmood.