Madre e figlia guidano un aereo: lo scatto diventa virale (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 25 marzo 2019, alle ore 16:14

Madre e figlia guidano un aereo: lo scatto diventa virale

Uno dei post sui social più virali del mese di marzo è stato senza dubbio quello di due donne pilota. Quando pensiamo alle persone che guidano gli aerei, solitamente ci viene in mente un pilota uomo. Le eccezioni, si sa, ci sono sempre. È raro vedere in cabina due pilote donna. È ancora più raro vedere due pilote donna che sono madre e figlia!

Madre e figlia guidano un aereo: lo scatto diventa virale

La storia di Wendy Rexon e di sua figlia Kelly è diventata virale grazie a John R. Watret, il rettore dell’Università di Aeronautica di Embry Riddle. Warret ha confessato di utilizzare veramente poco i social network, o almeno di non pubblicare molti post a suo nome. Quella coppia di piloti, però, meritava un’eccezione. “Non twitto molto, però domenica mattina il mio smartphone era bollente dalle notifiche”.

Madre e figlia guidano un aereo: lo scatto diventa virale

“Ho viaggiato da Los Angeles ad Atlanta su un volo Delta. L’equipaggio era formato da madre e figlia. È stato un grande volto. Ed è una grande ispirazione per tutte le giovani donne”. Nella foto si vedono, sorridenti, Wendy Rexon e sua figlia Kelly, sedute nella cabina di pilotaggio del Boeing 737. Le due non si assomigliano molto, questo va detto. Ma in comune hanno la passione per l’aviazione.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA