L’uomo più bello del mondo? Jason Momoa del “Trono di Spade”. Ecco la top 100: (2 / 2)

La bellezza, si sa, è negli occhi di chi guarda. Anche se esistono indubbiamente alcuni uomini che mettono d’accordo la stragrande maggioranza della popolazione femminile eterosessuale. E infatti molte donne saranno contrariate nel sapere che Chris Evans, Capitan America, è finito addirittura al 94esimo nella classifica annuale di TC Candler. Fan di “Call me by your name”, ci siete? Il vostro Timothée Chamelet è alla posizione 91.

Zayn Malik resiste da anni nella top 100, nel 2018 è risultato 84esimo. Ma torniamo alla top 10. Jason Momoa è il numero 1, sul podio insieme a lui ci sono Jungkook (cantante coreano, secondo) e Idris Elba (attore, terzo). Italiani ne abbiamo? Ma naturalmente. Pochi ma buoni. Uno riesce a piazzarsi addirittura in top 10: all’ottavo posto troviamo infatti il modello e influencer Mariano Di Vaio.

Per ritrovare un nostro connazionale dobbiamo scendere di molto nella classifica. Oltre a Di Vaio, i critici di TC Candler hanno premiato solo un altro italiano, l’attore Giulio Berruti, considerato come l’80esimo uomo famoso più bello del 2018. Insomma una classifica che, com’è ovvio che sia quando si parla di GUSTI, mette in disaccordo molti. Una cosa è certa: è l’anno di Jason Momoa. Il suo collega Kit Harrington, Jon Snow del Trono di Spade, chiude al 57esimo posto.