L’uomo più bello del mondo? Jason Momoa del “Trono di Spade”. Ecco la top 100: (1 / 2)

L’uomo più bello del mondo? Jason Momoa del “Trono di Spade”. Ecco la top 100:

L’uomo (famoso) più bello del mondo del 2018? Jason Momoa. L’attore diventato famoso a livello mondiale per la sua partecipazione nei panni di Khal Drogo a “Game of Thrones” è stato premiato dai critici indipendenti inglesi di TC Candler. Momoa, per chi non avesse visto il Trono di Spade, è anche uno dei protagonisti di “Aquaman”, film attualmente nelle sale cinematografiche. TC Candler è una sorta di istituzione in tal senso: la classifica viene stilata da 28 anni.

Si tratta solo di personaggi famosi, comunque. Momoa ha conquistato i critici inglesi per via dei suoi capelli lunghi che arrivano fino alle spalle, la barba folta, il fisico atletico e muscoloso oltre allo sguardo “vitreo”. Non sono mancate le sorprese. David Beckham, ad esempio, uno dei preferiti dalle donne di tutto il mondo, si classifica “solo” 13esimo. Cristiano Ronaldo fa molto peggio, piazzandosi alla posizione numero 72.

Leonardo DiCaprio? Secondo i giudici di TC Candler ha perso il fascino di un tempo. Nella top 100 occupa infatti… l’ultima posizione. Lionel Messi, un calciatore dalle indiscutibili doti tecniche ma raramente considerato “bellissimo” fa meglio di Leonardo e finisce alla posizione 98. Ma gli occhi dei critici e delle donne, almeno nell’anno da poco finito, sono tutti per lui: Jason Momoa, attore americano di origini hawaiane.