L’uomo con la lingua più lunga al mondo: riesce a leccarsi la fronte. “I bambini non vogliono mai avvicinarsi a me” (2 / 2)

Crede di avere la lingua più lunga del mondo e crede di essere l’unica persona al mondo in grado di leccarsi la fronte, così ora ha gli occhi puntati addosso e potrebbe guadagnarsi un posto nei libri del Guinness dei primati. Parlando del suo talento unico, Yagya ha detto: “Posso coprirmi il naso con le labbra e leccarmi la fronte. Se dovessi recitare in un film dell’orrore, non avrei bisogno del trucco come altri attori per spaventare la gente.

Voglio entrare nel Guinness World Record per essere in grado di coprirmi il naso con le labbra mentre mi lecco la fronte”. Puskar Neap, che ha deciso di condividere il video e il trucco di Yagya il mese scorso, ha dichiarato: “Ha una buona forma fisica e mentale, ha scoperto fin dalla tenera età che si può leccare la fronte. Ha un solo dente e questo è ciò che lo rende in grado di farlo, le sue abilità sono strane ma straordinarie”.

 

L’attuale detentore del record per la lingua più lunga del mondo è Nick Stoeberl della Florida negli Stati Uniti. Misurata dalla punta al centro del labbro superiore chiuso (che apparentemente è il sistema utilizzato dal Guinness), la lingua di Nick è lunga 10.1 cm.

Ha stabilito il record nel 2012 e dice che oltre a potersi leccare il naso, può anche leccarsi il gomito, un compito apparentemente impossibile per la maggior parte delle persone.