L’ultimo cellulare Samsung ha praticamente le stesse prestazioni dell’IphoneX ma costa meno di 200 euro (2 / 2)

Entrambi supportano anche la ricarica wireless e la ricarica rapida, anche se come punto di differenza, il team di Digital Trends aggiunge che “Apple trascura di includere un caricabatterie veloce nella confezione, che è fastidioso considerando il prezzo del telefono”.

Il software è ovviamente grande e, sorprendentemente, l’ennesimo pareggio.

Il team ha affermato: “L’iPhone X vanta anche FaceID, la sofisticata sicurezza di sblocco del volto di Apple, che è sicuramente un po ‘più veloce e facile da usare rispetto allo scanner Iris di Samsung, anche se forse non altrettanto sicuro.

 

Infine, e ciò di solito si riduce a, è il prezzo e la disponibilità. È in questa categoria che il nuovo modello Samsung ha sopraffatto il suo rivale Apple. Secondo Digital Trends, il Galaxy S9 non è disponibile solo presso diversi rivenditori come Amazon, Best Buy, Walmart e altri, ma costa anche $ 720 (£ 520) sbloccati – molto più economico di iPhone X, che parte da $ 1,000 (£ 725 ). Il loro vincitore complessivo è stato, in definitiva, l’Apple X di Apple, ma come potete vedere è stato praticamente il collo e il collo per la maggior parte dei punti di confronto.

Ma, dato che il Samsung Galaxy S9 costa $ 280 (£ 200) in meno, dipende dal valore marginale che l’ultimo modello di Apple ha, o se è un intero carico di denaro che potresti risparmiare.

Il nuovo iPhone X è stato presentato al mondo durante l’annuale Keynote Apple a Cupertino. Uno smartphone di cui si conoscevano da tempo le caratteristiche tecniche ma anche e soprattutto il suo design con il nuovo display completamente borderless tranne che per la lunetta superiore che ha la presenza di molteplici sensori tra fotocamere e infrarossi. Proprio l’aspetto del frontale ha destato qualche perplessità negli utenti della Mela morsicata soprattutto nei confronti delle soluzioni adottate da altri produttori di smartphone.