L’ultimo abbraccio della 15enne al fidanzato in fin di vita: lo scatto commuove il web (2 / 2)

tre adolescenti salvati dal mare a Tywyn, Gwynedd nel nord ovest del Galles dopo essere stati spazzati via dalla riva durante un viaggio di famiglia. Secondo le indagini, Blake stava nuotando per rinfrescarsi ed è stato spazzato via dalla corrente, è stato trasportato all’ospedale Alder Hey Children’s Hospital di Liverpool, dove è stato posto in supporto vitale. Sabato mattina, i medici e i suoi genitori hanno deciso di spegnere il macchinario ponendo fine alla sua vita.

Prima di spegnere il macchinario che lo teneva in vita, Stephanie è stata fotografata sdraiata al suo fianco nei suoi ultimi momenti.

Dalla sua morte è stata creata una pagina GoFundMe per raccogliere fondi, fino ad ora sono stati raccolti 5.863 sterline da donare alla ricerca e al soccorso in mare attraverso l’aereo ambulanza. Gli altri adolescenti che si trovavano con Blake sono tutti salvi, un ragazzo di 16 anni ed una di 14 sono stati portati all’ospedale di Bangor per essere curati, non hanno riportato ferite gravi e sono stati subito dimessi.

La mamma della ragazzina Stephanie Ray, che è stata fotografata coccolando il fidanzato morente, rivela il momento in cui è stato travolto dalla corrente, “Pensavamo che le urla fossero risate”. 

Blake Ward, 16 anni, è morto quattro

 

giorni dopo essere stato salvato dal mare al largo della costa del Galles quando si trovava in difficoltà mentre nuotava con gli amici. La mamma di Stephanie, Rebecca Ray, di Coseley, West Mids, era con la giovane coppia e gli altri amici durante il brutto incidente in mare a Tywyn North, sulla costa occidentale. Inizialmente pensava che le grida di aiuto del gruppo fossero strilli di risa mentre Blake e altri due adolescenti, si trovavano in difficoltà nel mare. Purtroppo per Blake non c’è stato nulla da fare, la sua storia continua a commuovere tutti gli utenti di tutto il mondo.