L’ultima tendenza lanciata da H&M è una linea di maglioni per proprietari e cani (1 / 2)

L’ultima tendenza lanciata da H&M è una linea di maglioni per proprietari e cani

L’autunno è in pieno effetto e l’inverno si avvicina sempre di più. Dopo un ottobre insolitamente caldo, da nord a sud i camini sono tornati ad ospitare legna incandescente e gli armadi sono tornati ad ospitare abiti invernali. Per chi vuole effettuare un acquisto ricco di stile per sé e per il proprio cane, la nota catena di abbigliamento svedese H&M ha una proposta molto interessante.

In collaborazione con la scozzese “Pringle of Scotland” H&M ha creato una linea di abbigliamento perfetta per i padroni di cani di qualsiasi taglia. Nella nuova speciale collezione autunno/inverno, infatti, spiccano alcuni maglioni pieni di stile, nella versione umana e anche in quella canina. Qualcuno potrà dire che chi li acquista vesta “da cani”, ma camminare per strada indossando lo stesso maglione del proprio cane “non ha prezzo”.

I capi H&M sono perfetti per le fredde giornate invernali e non fanno male al portafoglio: nel Regno Unito il modello più economico viene venduto a 18 sterline per i cani e 20 per gli umani. Ce n’è un altro che arriva a pochi euro in più. Alcune fantasie sono tipicamente britanniche, come i maglioni di lana con i quadretti e i rombi; altre sono diverse, come il maglione nero con la scritta “Pringle” in bianco.