Luke Perry, l’attore di Beverly Hills e Riverdale, ricoverato d’urgenza in ospedale per un ictus (2 / 2)

Il celebre attore ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita lavorativa nel 2017 quando è entrato a far parte del cast del teen drama Riverdale. Perry interpreta infatti il personaggio di Fred Andrews, nonché padre del protagonista Archie, ed è il proprietario di un’impresa di costruzioni che spera un giorno di poter lasciare al figlio.

In questi in questi ultimi giorni KJ Apa aveva rilasciato anche un’intervista dicendo di essere molto contento che il suo personaggio sarebbe tornato alle origini e che avrebbe passato più tempo con suo padre. 

Intanto in queste ore Fox ha pubblicato il primo mini teaser su Youtube del reebot della serie “Beverly Hills 90210” che avrà il nome “90210”. Nel video si vedono le strade di Beverly Hills ed improvvisamente appare una domanda: “Indovinate chi sta tornando?“. Il presidente di Fox Entertainment, Michael Thorn, ha commentato questa novità ed ha spiegato che la serie cult degli anni 90 continua a riscuotere successo nel mondo:

“La sua eredità fa parte integrante del DNA del nostro network, con storie importanti non raccontate altrove e personaggi significativi. Siamo onorati di riunire gli amati attori di 90210”. All’appello mancava proprio Luke Perry perché impegnato per le riprese di Riverdale. 

Ora attendiamo di sapere maggiori dettagli riguardo le sue condizioni di salute ed auguriamo a Luke Perry di riprendersi al più presto.