Luigi Mastroianni rivelazione shock: “Sono andato in coma e a Sara non importava nulla” (2 / 2)

camere separate perché lei gli ha fatto capire di non voler passare la notte con lui, ha aggiunto anche: “Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”. Ha rivelato che Sara è sempre stata molto distante nei suoi confronti, il suo atteggiamento era sempre forzato e disinteressato, questo gli ha fatto capire che all’ex tronista non le è mai veramente importato di lui e nemmeno di Lorenzo Riccardi, il corteggiatore non scelto da Sara.

” Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza con le amiche non ci aveva pensato due volte a prenderlo.”

La rivelazione shock di Luigi Mastroianni

Luigi ha ammesso che litigavano spesso ma ha anche fatto una rivelazione che ha sorpreso tutti: “La verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso ma senza nessun sentimento. Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti. Mi sono ritrovato all’improvviso incapace

di camminare e quando mi hanno portato in ospedale i medici pensavano fosse il primo segnale di una distrofia muscolare. Mi hanno messo in coma farmacologico per un’ora. Per fortuna poi hanno capito che era una ricaduta fisica di stress e quindi mi hanno consigliato di staccarmi da tutto. Ora sto meglio ma tutte le tensioni di questo periodo non aiutano“, ha dichiarato.

Una storia d’amore breve e turbolenta quella che c’è stata tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, evidentemente non sono fatti per stare insieme e forse entrambi devono ancora cercare la persona che si meritano di avere accanto.