Luigi Favoloso è scomparso da dieci giorni: il velenoso commento di Nina Moric (2 / 2)

“Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene… per me questo si chiama Egoismo!”, questa la dichiarazione senza filtri (e senza menzioni) di Nina Moric sul suo profilo Instagram. La notizia della sua scomparsa è diventata virale dopo la segnalazione di Veronica Satti.

“Luigi Mario Favoloso è scomparso da 10 giorni, l’ultima volta che l’ho sentito è stato per gli auguri di Natale, poi qualche giorno dopo arriva il messaggio della madre mentre ero ancora in America per chiedermi se l’avessi visto perché era scomparso da tre giorni, da lì la denuncia alla polizia ma per ora nessuna notizia, se qualcuno lo avesse visto da qualche parte ci contatti immediatamente”, ha scritto l’amica su Instagram.

Anche altre webstar hanno pubblicato la notizia della sparizione dell’imprenditore torrese, come Alberto Mezzetti e Angelo Sanzio, il Ken umano. Sua madre Loredana Fiorentino, ospite in tv, ha pregato chiunque avesse notizie del figlio di contattarla su Facebook. Tra accuse delle sue ex e appelli di amici e parenti, nessuno ha ancora chiaro cosa sia successo all’ex concorrente del GF.