Lui twitta, lei zappa: la sosia di Trump si chiama Dolores e il web si scatena (2 / 2)

L’improvvisa celebrità di Dolores Leis.

Ha parlato con la donna e nel frattempo le ha scattato delle foto con il suo cellulare. A Vasquez è piaciuta molto la foto scattata così ha pensato di pubblicarla su Instagram ma inizialmente non aveva notato la somiglianza con il presidente degli Stati Uniti. Ci hanno pensato i suoi followers a farlo notare, la foto è diventata virale ed ha ricevuto più di 8.000 like ed è stata ritwittata 4.700 volte.

Così Dolores sta acquisendo una nuova notorietà, la foto della giornalista spagnola sembra viaggiare per tutto il mondo.

Finora il presidente non ha espresso il suo pensiero ma siamo convinti che questa notizia gli sia arrivata. Molte persone che vivono accanto alla donna ora la chiamano “la cugina di Donald Trump”. La gente pensa che questa anziana signora spagnola assomigli esattamente a Trump.

 

Le parole di Dolores Leis.

Dopo aver scoperto di essere diventata “famosa”, Dolores è stata intervistata da un giornale locale ed ha dichiarato di non aver capito bene ancora quale sia il motivo di tale celebrità:

“Le mie figlie mi hanno detto che questa foto mi renderà famosa, ma non capisco perché…Probabilmente è a causa del colore dei miei capelli”. Dolores non è una donna interessata al mondo dei social, non ha nemmeno un cellulare e non ne sente il bisogno, quindi è all’oscuro che il web si stia scatenando a suo favore ed etichettandola come “la Donald Trump della Costa da Morte”. Uno è presidente degli Stati Uniti e siede alla Casa Bianca e l’altra invece vive nei posti più poveri della Spagna rurale. Non hanno vite simili ma sembrano due gemelli separati alla nascita.