Ludovica Bizzaglia è tornata single? Tutti gli indizi della fine della sua storia d’amore (2 / 2)

Alla fine, poi, c’è il famoso ritornello del “Meglio aver amato e perso che non aver amato mai”: “Siamo tutti belli quando siamo felici infondo poi quando inizia a piovere, rimaniamo a casa nostra per paura di bagnarci. Auguro veramente a chiunque legga queste righe di trovare un amore che vi stravolga la vita e che duri per sempre. Alla fine ricordate che è meglio aver amato e perso che non aver amato mai.

Insomma appare chiarissimo che sono parole di una persona delusa. Altro dettaglio fondamentale? I due hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Ludovica, da parte sua, non è stata così diretta: non ha pubblicato alcun post in cui parla della presunta fine della relazione con Piccirillo. Quello che invece hanno notato tutti è la presenza della sorella, invece che del suo (ex) uomo, alla vacanza che pochi giorni fa l’attrice e influencer si è concessa ad Amsterdam, una città che, giura, “è nel suo cuore”.

I due si erano conosciuti a Napoli nel novembre del 2017 e si erano “ufficialmente fidanzati” a inizio dicembre. Una storia d’amore ampiamente documentata sui social, fatta di molti viaggi in località esotiche e di post romantici. La coppia ha anche fatto alcuni tatuaggi insieme e Piccirillo si è perfino tatuato il volto della sua (ex) fidanzata. Il viaggio ad Amsterdam, dicono i bene informati, era stato organizzato per celebrare il loro anniversario.