Lucia Annunziata ricoverata d’urgenza allo Spallanzani: le sue condizioni preoccupano (2 / 2)

Nel caso in cui ci fosse il bisogno di sottolinearlo, il coronavirus non risparmia nessuno. Sono già tanti i vip e gli esponenti del mondo politico risultati positivi al Covid-19. Il nome più altisonante è quello del Primo Ministro inglese, Boris Johnson, che dopo aver preso sottogamba l’epidemia ora ne sta subendo gli effetti sulla sua stessa pelle.

In Italia sono risultati positivi anche l’ex capo della Protezione Civile Guido Bertolaso e Nicola Zingaretti. Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, nell’ultimo mese erano risultati positivi e poi guariti Nicola Porro e Piero Chiambretti.

Anche il mondo del calcio è stato colpito: in Serie A in totale ci sono al momento dodici calciatori positivi, la Sampdoria è il club più flagellato.

 

All’estero non va meglio: l’NBA è stata costretta a chiudere in anticipo il campionato dopo che è stata confermata la positività del cestista francese Rudy Gobert. In seguito altri due atleti sono risultati contagiati.

Mentre il mondo della letteratura e dello spettacolo è con fiato sospeso per le condizioni di Luis Sepúlveda anche lui risultato positivo al coronavirus così come l’attore Tom Hanks, che però nei giorni scorsi è stato dimesso dall’ospendale insieme alla moglie.