Luca Onestini, la fidanzata Ivana pubblica uno scatto proibito (2 / 2)

Molto felice di colui che è il suo compagno da ormai due anni pare essere anche la stessa Mrázová, che ha pubblicato una Storia Instagram che ha scatenato qualche polemica tra i fan della coppia. La modella, infatti, ha fotografato il suo compagno senza maglietta, solo con una mutanda addosso e una… protuberanza molto evidente. Per ovvi motivi non possiamo mostrare lo scatto integrale.

“La vista dal mio letto non è male”, scrive la showgirl. Conoscendo le persone che popolano il web, è altamente probabile che in molti le abbiano mandato un messaggio in cui la invitavano a non pubblicare certe foto. Ma la Storia è rimasta online per 24 ore, segno che la ragazza non si è lasciata influenzare dai tanti commenti negativi che con ogni probabilità avrà ricevuto.

Tra i due va tutto a gonfie vele, a prescindere dalle foto piccanti. Onestini, parlando di un’eventuale famiglia allargata, aveva detto: “Tra i desideri c’è quello di diventare genitori, certo. Credo che prima di pensare a se stessi e alla voglia di avere un figlio, però, si debba pensare al futuro di questo bambino. A una stabilità che, magari, due giovani della nostra età, con vite abbastanza impegnate, non potrebbero garantire in questo momento”.