Louis, il gatto che disprezza tutto e tutti è la nuova star del web (1 / 2)

Louis, il gatto che disprezza tutto e tutti è la nuova star del web

Per decenni, Internet è stato il luogo in cui i gatti hanno regnato incontrastati. Milioni di Video, foto, meme: il lato più esilarante e tenero del web ha come protagonista dei gattini. Col tempo, tra i tanti gatti anonimi, si sono formate vere e proprie star, con addirittura pagine facebook e canali youtube dedicati. Come non citare per esempio Grumpy Cat, recentemente scomparso, protagonista di diversi meme che lo ritraggono con un volto arrabbiato e scontroso?

 

 

Oggi non si parla altro del suo erede: Louis, un gatto persiano di quattro anni di Austin, in Texas. La sua caratteristica? Disprezza tutto e tutti e non riesce proprio a mascherare il suo disappunto.  Neanche quando gioca con la sua amica pelosa Monae o quando riceve le coccole dalla proprietaria, Michelle Axis.
Michelle, giornalista scientifica di 26 anni, ha confidato ai media locali che si sono interessati alla sua storia: “Spesso le persone mi chiedono se Luis abbia una malattia genetica perché pensano che i suoi lineamenti facciali siano atipici, ma invece è completamente normale!

 

 

 

A prima vista dicono sia bruttissimo, ma poi si innamorano della sua scontrosità! Sembra un vecchietto sempre arrabbiato” 
E in effetti non è solo il suo volto che dà questa sensazione. Anche il suo comportamento ricorda una persona arrabbiata con la vita! Il suo rapporto con Monae assomiglia a quello del il “vecchio dell’Alpe” ed Heidi. Alla fine però Monae riesce sempre ad avere il sopravvento