L’oroscopo di Paolo Fox della settimana: la classifica di tutti i segni zodiacali (2 / 3)

Ora è il momento di farsi sentire e spingere le relazioni d’amore. Le giornate di venerdì 1 e sabato 2 febbraio saranno quelle più interessanti.

 

Cancro

Questo, per molti del Cancro, è un periodo particolare. Ci sono dei dubbi in amore che a febbraio dovranno essere chiariti, Paolo Fox consiglia di non lasciare più troppo spazio alle turbante nel prossimo mese infatti da venerdì 1 febbraio, inizia un periodo di risoluzione. In questo mese molti conflitti in amore dovranno essere risolti però attenzione a prendere decisioni avventate nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 febbraio.

 

Toro

Molte persone del Toro faranno delle scelte inaspettate nei prossimi mesi ma Paolo Fox consiglia di farle utilizzando la testa specialmente se si tratta di lavoro, le cose vanno già molto meglio rispetto all’anno scorso anche se qualche problema potrebbe ancora esserci. Le giornate più belle per l’amore sono venerdì 1 e sabato 2 febbraio.

 

Gemelli

Le giornate di gennaio sono state molto difficili per molte persone dei Gemelli, ci sono stati dei conflitti e dei ritardi per quanto riguarda alcuni progetti ma da febbraio Paolo Fox ha fatto sapere che le cose miglioreranno. Il 2019 sarà un anno con Giove in opposizione quindi porterà alcuni problemi.

 

Nelle giornate di mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio molti si sentiranno sottotono ma con i giorni a venire si recupererà.

 

Bilancia

Le giornate più interessanti per le persone della Bilancia saranno quelle di mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio. Paolo Fox consiglia di fare chiarezza in amore e se una storia non va, consiglia loro di prendere una decisione netta, potrebbero esserci delle novità nel lavoro. In questo periodo il lavoro sta causando insofferenza a molti della Bilancia e bisogna cercare di essere più cauti, la giornata migliore per l’amore sarà domenica 3 febbraio.