Londra, cenare dentro una bolla con vista sul Tamigi è un’esperienza da non perdere! (2 / 2)

A partire dal 21 novembre, il ristorante proporrà anche un menu di Natale a tre portate (cheesecake all’arancia rossa con crème fraîche e frutta invernale).

Due giorni fa, sul profilo Instagram del ristorante, gli igloo erano ancora in costruzione. Per avere informazioni sulla prenotazione, iscriviti alla newsletter del Coppa Club. L’anno scorso, le bolle si sono esaurite completamente. Il ristorante è altrettanto magico nei climi più caldi: quando le temperature aumentano, gli igloo sono sostituiti da

capanne di legno, adornate con rose e riempite con divani imbottiti e mobili in vimini. Da qualche giorno, con un post su Instagram, il ristorante ha annunciato la grand rentrée, e la Londra dei club non parla d’altro. Chi ha intenzione di andarci, deve affrettarsi a prenotare.

L’unica cosa che non possiamo garantire è vedere il conto da pagare. Sicuramente sarà altissimo. Questo ristorante si trova vicino alla torre di Londra, è molto elegante e ha una sala che può contenere 250 coperti.

Il Coppa Club è un bel luogo dove si può mangiare, bere, rilassarsi e incontrarsi. L’anno scorso, in vista del Natale, i proprietari del Coppa Club hanno deciso di piazzare 8 igloo in PVC sulla terrazza vicino al Tamigi chiedendo agli utenti chi fosse interessato a cenarci dentro, ovviamente la loro richiesta è stata molto apprezzata dai clienti e le prenotazioni sono andate in tilt, fino al 31 dicembre, infatti, sono state chiuse in una sola settimana. Il ristorante, per questo motivo, ha assunto nuovo personale per mantenere la situazione degli Igloo sotto controllo.