Lo sfogo di Francesco Chiofalo contro gli hater: “Fermatevi, vi prego” (2 / 2)

Le critiche sono state così dure che l’ex Selvaggia si è lasciata andare ad uno sfogo sulle sue pagine social: “Sono stufa! Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato“. 
“Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! 

Ora è il caso di dar voce alla verità“. Ha proseguito l’ex compagna di “Lenticchio”.
“Oltre a dire la mia verità domani scattano denunce – spiega – A tutte le persone che fanno questo, che cercano di ammalare la gente. Che cercano di far male anche fuori un social. Sono molto preoccupata. Sono delusa, arrabbiata e schifata.”
“Sono sempre stata forte , ma adesso sto dubitando della mia forza

” Avendo avuto attacchi anche fuori i social. Questo è uno dei tanti attacchi. Io vi prego di smetterla. Non riesco più sul serio. Mi sto ammalando”. Ma neanche questo sfogo è stato recepito dagli hater che anzi hanno intensificato insulti e commenti negativi nei suoi confronti. Diversi utenti non le hanno perdonato che durante i momenti difficili dell’ex Selvaggia non gli abbia dedicato neanche un post.