Lo offendono nel gruppo Whatsapp del calcetto e si vendica sparando: arrestato (1 / 2)

Lo offendono nel gruppo Whatsapp del calcetto e si vendica sparando: arrestato

Se sei un uomo con la passione del calcio e sei uno di quelli che “almeno una volta a settimana la partitella con gli amici è sacra” sai anche che nel 2019 le “partitelle” si organizzano quasi sempre sui gruppi Whatsapp. D’altronde è semplice: crei un gruppo con 15-20 persone e le prime dieci che rispondono “presente” al tuo messaggio sono quelle con cui scenderai in campo.

Nei suddetti gruppi si parla prima e dopo la partita. A volte, dopo la partita, la squadra vincente prende in giro quella perdente. Magari scadendo nell’insulto, nella presa in giro. Sembra proprio che una frecciatina un po’ troppo offensiva fatta su un gruppo Whatsapp sia al centro di un grave fatto di cronaca accaduto poche ore fa a San Cipriano d’Aversa.

Nella tarda serata dell’11 settembre un 48enne di Casal di Principe è stato arrestato per tentato omicidio. L’uomo si era recato presso un campetto di calcio di San Cipriano, in provincia di Caserta, per “regolare i conti” con una persona che lo aveva preso in giro sul gruppo Whatsapp sul quale si organizzavano le partite.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA