Lo fanno sull’aereo dopo essersi conosciuti al check-in: passeggero li filma e finiscono nei guai (2 / 2)

Secondo quanto riporta il Daily Mail, il ragazzo, mentre la partner si strusciava sulle sue gambe, avrebbe anche gridato: “Nessuno qui ha un preservativo?”. 
Al che una passeggera molto infastidita ha chiesto allo staff a bordo di intervenire o quantomeno di cambiarla di posto. Anche se secondo la testimonianza di altri passeggeri, nessuno è intervenuto per bloccare i due amanti svergognati e nessuno, almeno all’inizio, ha avuto il coraggio di rimproverarli.

 

“All’inizio abbiamo tutti creduto che scherzassero. Insomma, chi farebbe una cosa del genere? Capisco l’esibizionismo, ma eravamo in volo, c’erano diversi bambini! Abbiamo tutti riso convinti fosse uno scherzo. Ma poi hanno iniziato ad andare sempre oltre, erano visibilmente sconvolti. Chi li ha fatti salire a bordo in quelle condizioni?”, si è chiesto uno dei tanti passeggeri che hanno assistito allo scambio di effusioni.

 

 

Alla fine qualcuno si è deciso ad interrompere questa follia. Un passeggero dopo aver visto che le lamentele rivolte al personale di volo non avevano portato a nulla, ha deciso di apostrofare i due in malo modo. Ma la coppia avrebbe continuato lo stesso per tutto il viaggio. Ryanair ha, dal canto suo, riferito che intende indagare sull’incidente e che i due responsabili saranno sanzionati.