Live – Non è la D’urso, Pamela Prati abbandona lo studio. Barbara furiosa, poi scoppia la lite: “Questo è il mio show! (2 / 2)

Durante il filmato, Pamela ritorna in studio e si cerca di riprendere il controllo della situazione ma così non è stato, sembrava un faccia a faccia tra la conduttrice che cercava di farle domande inerenti a Mark Caltagirone e il loro matrimonio, e l’ospite che in tutti i modi ha cercato di evitare di rispondere, addirittura puntando il dito contro chi parla della sua vicenda: “Questo non è un tribunale, io non ho ammazzato nessuno. Basta! Parlate d’altro!” e ancora: “Le inchieste facciamole fare a chi le sa fare“.

La Prati continua ad esprimere il suo parere seguendo questa linea ma ad un certo punto, decide di salutare tutti e abbandonare lo studio per l’ennesima volta. La conduttrice, a quel punto, decide di lasciarla andare senza alcuna pretesa.

 

Eliana Michelazzo, si scaglia contro il comportamento di Pamela Prati

Alla fine, si siede Eliana Michelazzi che cerca di difendersi da tutti e soprattutto si scaglia contro il comportamento che la sua amica Pamela aveva avuto poco prima:

 

“Io sono qui perché sono educata e ti rispetto. Mi sono presa tutte le responsabilità, però adesso lei se ne va e io rimango qua. E mi dispiace perché ci ho messo il cuore”. L’atteggiamento di Pamela Prati ha sorpreso tutti, anche la sua agente che da diverse settimane è ospite nel programma per difendere la showgirl e il suo amore con Marco Caltagirone. “Io capisco che sia molto agitata e non capisco il motivo – prosegue la Michelazzo. Arrivata a oggi, anche io mi faccio alcune domande”.