Live – Non è la D’urso, Pamela Prati abbandona lo studio. Barbara furiosa, poi scoppia la lite: “Questo è il mio show! (1 / 2)

Live – Non è la D’urso, Pamela Prati abbandona lo studio. Barbara furiosa, poi scoppia la lite: “Questo è il mio show!

Live – Non è la D’urso, Pamela Prati abbandona lo studio e scoppia la lite

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’urso, ospite tanto atteso della puntata è stata Pamela Prati per parlare delle presunte nozze con Marco Caltagirone. La showgirl è entrata in studio ma quando Barbara D’urso ha iniziato a farle domande scomode, è andata via. “Sono qui per te, Barbara, ma ti pregherei di non farmi rispondere a cose già dette“, ha esordito ieri Pamela Prati.

 

È più di un mese che tutti si chiedono se la storia con Mark Caltagirone sia vera o inventata e per questo motivo, la conduttrice ha cercato di fare il punto della situazione chiedendo alla regia di mandare in onda un filmato ma la showgirl ha cercato più volte di sviare il discorso e proprio quando viene invitata a sedersi accanto a lei la sua agente Eliana Michelazzo, Pamela Prati si è alzata ed è andata nel backstage del programma affermando:

“Vado via perché non voglio più rispondere a nessuna domanda. Non voglio fare nessun riassunto. Non mi interessa, sono entrata qua solo per salutare te e il pubblico”. Barbara d’Urso, visibilmente sorpresa e quasi furiosa di fronte alla scena, ha detto: “A me non me ne frega niente che tu mi consideri stupida. Questo è il mio show con il mio pubblico! Anche senza Pamela Prati, io riesco a continuare da sola” e così lancia il video previsto nella scaletta.