Live – Non è la D’Urso, incredibile gaffe su Chiara Nasti, lei: “Non sbaglieranno sul bonifico” (1 / 2)

Live – Non è la D’Urso, incredibile gaffe su Chiara Nasti, lei: “Non sbaglieranno sul bonifico”

Pochi giorni fa Chiara Biasi era stata travolta dalle polemiche (e dagli insulti) dopo una frase abbastanza infelice pronunciata dinanzi alle telecamere de Le Iene che avevano organizzato uno scherzo per lei. La giovane influencer, dimostrandosi molto altezzosa e sprezzante, ha affermato “Io per 80.000 euro non mi alzo neanche dal letto e mi pettino i capelli”.

Una frase che ha mandato su tutte le furie gli utenti, compresi molti dei suoi fan che non credevano di aver a che fare con una persona così presuntuosa e snob. Inevitabile, quindi, che l’argomento sia diventato uno tra i più discussi nei salotti tv. Il programma Live – Non è la D’Urso non fa eccezione. Peccato che questa volta Barbarella si sia lasciata andare ad una gaffe epica che ha scatenato il web.

Mentre si parlava della frase pronunciata da Chiara Biasi, la D’Urso ha invitato in studio diversi influencer tra cui Denis Dosio, Taylor MegaChiara Nasti. Ecco, peccato che quest’ultima, nella mente della regina di Canale 5, è inspiegabilmente diventata Chiara Biasi. La D’Urso ha infatti iniziato a rivolgersi alla Nasti come se fosse stata lei a dire che per meno di 80mila euro neanche si sarebbe alzata dal letto […].