Litiga col fidanzato e gli spacca l’auto. Però era di un altro e ora deve pagare 4500€ (2 / 2)

Giunti sul posto, i poliziotti hanno constatato che tra i due era in corso una semplice discussione accesa e che non c’era molto che potessero fare, se non invitarli alla calma. Poi, però, gli uomini in divisa hanno ascoltato anche alcuni testimoni, che hanno raccontato del tergicristallo staccato e lanciato via con la rabbia dalla 45enne estense.

Per questo motivo i poliziotti hanno raccolto l’oggetto, l’hanno appoggiato sul cofano dell’automobile che ne era stata privata e hanno lasciato anche un bigliettino in cui invitavano il proprietario della macchina a recarsi in Questura. Il giorno successivo un uomo residente a Padova si è presentato prontamente dai poliziotti per la denuncia.

Per la protagonista della vicenda l’epilogo sarà arduo da digerire: seguendo alla lettera il decreto penale di condanna, la donna dovrà sborsare la bellezza di 4500 euro. Un avvocato potrà difenderla ma purtroppo per lei c’erano due testimoni che hanno fornito una testimonianza che le lascia poco scampo: la macchina prescelta (e danneggiata) era di una persona che con i suoi problemi di coppia non c’entrava nulla.