Lite Guendalina Tavassi-figlia, spuntano delle chat private. Imparato: “Sono schifato!” (1 / 2)

Lite Guendalina Tavassi-figlia, spuntano delle chat private. Imparato: “Sono schifato!”

La vita dei vip è il desiderio di ogni persona. Viaggi, popolarità e lusso sfrenato, è tutto ciò che sogna l’italiano medio. Ma non è tutto rosa e fiori, riuscire a mantenere una popolarità alta e vivere una vita normale è molto difficile. Molti vip non riescono a creare un equilibrio tra i due mondi, questo pesa soprattutto alle mamme che mettono in disparte i figli per mantenere un buon numero di fans.

 

Dopo i casi noti come quelli della figlia di Heather Parisi e quella di Eva Henger, adesso è la primogenita di Guendalina Tavassi, Gaia, a sbottare sui social

La bambina stanca di essere messa sempre in secondo piano posta una serie di screen di una presunta conversazione con la mamma nel quale si legge chiaramente quanto sia più importante l’essere famosa che la sua stessa figlia.

Non solo, in un’altra Storia si legge addirittura che Guendalina l’avrebbe picchiata e che sarebbero dovuti intervenire i Carabinieri. A commentare la lite tra madre e figlia è stato Cristian Imparato, che in passato aveva litigato più volte con la Tavassi.

Ragazzi capite? Sono schifato. Io non ammetto la violenza sui figli. Ma soprattutto per delle cavolate. Parliamo di una donna che pensa solo a se stessa e fa schifo. Lei è una grande vipera. Ma scherziamo?