L’influencer Chiara Nasti rivela il suo trucco contro la cellulite, ma il web si indigna: “Sei pazza!” (2 / 2)

La Coca-Cola, inoltre, contiene acido fosforico in una concentrazione di 325 mg/l. L’acido fosforico lega il calcio, il magnesio e lo zinco nell’intestino diminuendone così il loro assorbimento; in particolare si rischia un’eccessiva perdita di calcio, in quanto vi è anche un’aumentata escrezione urinaria dovuta alle elevate dosi di zucchero presenti nella bevanda. Infine, si sospetta che la bevanda possa creare effetti di dipendenza.

 

Inevitabile quindi la pioggia di critiche tra chi l’ha accusata di plagiare le giovani menti con consigli di bellezza che lei stessa non segue, solo per avere seguito e far parlare di sè a chi invece si è limitato a spiegarle di quanti danni potrebbe causare un’abitudine del genere sul corpo. Altri utenti ci sono andati giù pesante dandole della pazza.

La Nasti d’altra parte alle critiche ha risposto nel modo più immaturo possibile, ribadendo la sua posizione e rincarando la dose: “Coca-Cola tutta la vita”.  

In una foto successiva, in cui si immortala in vacanza ad Ibiza con delle sue amiche, scrive: “Non bevo acqua da due anni, mi sto disidratando. Mi piace più la Coca-Cola cosa ci posso fare? Io non tengo corsi di formazione, vi rendo partecipi della mia vita”.  Insomma, la Nasti non sa o fa finta di non sapere che volente o nolente è un esempio per le 1.7 milioni di persone che la seguono su Instagram e che potrebbero emulara.