Lindsay Lohan attacca Cody Simpson e Miley Cyrus, poi cancella il post. I fan: “Rosica” (2 / 2)

 L’attrice, mentre passeggiava a Mosca, in Russia, notò una coppia di clochard con bambini a seguito. A causa di un’incomprensione, la star americana li ha invece scambiati per trafficanti di bambini e ha iniziato a inseguirli e a importunarli. Il tutto è stato ripreso da una diretta che la stessa Lindsay aveva iniziato per documentare questo presunto crimine in corso.
Venite con me. Mi prenderò cura di voi ragazzi. Volete stare in un hotel stasera? Volete vedere i film? Sarebbe bello vedere un film su un televisore o un computer.” dice l’attrice rivolgendosi ai bambini.

 

Poi inizia ad importunare la madre, prima spiegandole che non è il modo di far vivere i propri figli per poi accusarla di averli rapiti: “Se tu fossi veramente la loro madre e qualcuno offrisse ai tuoi figli una casa o un letto anche per una sera tu accetteresti!”
“Ma adesso ho capito chi sei! Ho deciso che non me ne andrò finché non li prendo. Adesso so chi sei! Non mi freghi!”

Poi rivolgendosi alla chat: “Guardate cosa sta succedendo qui! Stanno trafficando dei bimbi profughi! Sono con voi ragazzi, non preoccupatevi. Io non vi abbandonerò. Tanto c’è il mondo intero che sta guardando questo che sta accadendo!.” A quel punto i genitori dei bimbi, probabilmente non capendo di cosa stesse blaterando, hanno prima provato ad allontanarsi. Vedendo la sua insistenza la mamma ha iniziato a prenderla a schiaffi fino a “riportare alla realtà” la star americana.