L’incontro segreto tra Belen e Corona: “Dico solo che…” (2 / 2)

Belen ha spiegato che negli anni l’affetto per Corona è rimasto immutato.

 

Silvia Provvedi va via dalla casa di Fabrizio Corona.

Non sappiamo perché Silvia Provvedi, compagna da 3 anni di Fabrizio Corona, abbia lasciato la loro casa e se la scelta sia dovuta all’incontro di Fabrizio con Belen. Per ora Silvia non ha né smentito e né confermato una crisi con Corona e tra l’altro si parlava di matrimonio tra i due.

 

Come ha reagito Andrea Iannone?

 

Belen Rodriguez è fidanzata con il pilota di moto Gp Andrea Iannone e per il momento nemmeno lui ha voluto commentare l’incontro tra i due, quindi non conosciamo ancora quale sia stata effettivamente la sua reazione.

 

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona?

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati “beccati” insieme a Milano in un noto ristorante e senza i rispettivi fidanzati. La showgirl argentina ha voluto subito mettere a tacere tutti e difendersi.

Nel mondo del gossip non si parla d’altro che dell’incontro “segreto” di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Gli scatti sono stati pubblicati sul settimanale “Oggi”. Belen ha voluto smentire chi parlava di un ritorno di fiamma, affermando che l’amore può finire ma il bene no. Erano secoli che non si vedevano insieme, forse la ex coppia d’oro è ritornata alla ribalta per uno scoop esplosivo? C’è chi vorrebbe un ritorno di fiamma tra i due ma per il momento non si può parlare di questo.