L’incontro segreto tra Belen e Corona: “Dico solo che…” (1 / 2)

L’incontro segreto tra Belen e Corona: “Dico solo che…”

I paparazzi del settimanale “Oggi” hanno immortalato la showgirl Belen Rodriguez e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona insieme. Corona, uscito lo scorso gennaio dal carcere, è stato visto prima davanti alla casa della Rodriguez e poi nella hall di un noto hotel di Milano dove la showgirl era in compagnia della mamma e di suo figlio Santiago. Si sono scatenate le polemiche e le voci di un presunto ritorno di fiamma tra i due. Fabrizio e Belen sono stati insieme per 3 anni dal 2009 al 2012.

 

Belen al ristorante con Corona: il gossip impazza.

 

Non sappiamo perché i due si siano incontrati e sopratutto perché non c’erano i rispettivi compagni. Pare che sia Iannone che la Provvedi non l’abbiano preso bene questo incontro, tant’è che Silvia Provvedi avrebbe lasciato l’appartamento di Fabrizio. A rivelarlo è stata Federica Panicucci a Mattino 5 dicendo che la cantante delle “Donatella” avrebbe lasciato la loro casa con cui viveva fino a qualche giorno fa. Un allontanamento legato all’incontro del suo fidanzato con Belen o per altri motivi?

L’incontro c’è stato, a confermarlo è stata proprio Belen Rodriguez che con un post sul suo profilo Instagram, stanca del gossip, ha scritto parole un po’ risentite ed ha smentito le ipotesi di un riavvicinamento che stanno circolando in queste ore sul web. Ecco quello che ha scritto: “Sto leggendo racconti fantascientifici e cose assurde, mi viene da sorridere ormai… dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore finiscono, ma il bene no.”