Libertadores, vince 4-1 ma viene esonerato. Flirtava con le mogli di calciatori e dirigenti (2 / 2)

L’allenatore, secondo alcuni bene informati, avrebbe avuto delle relazioni segrete con le mogli di due suoi giocatori. A quanto pare il coach è andato a letto con le compagne di Pajaro Edgar Benitez e Patito Sergio Aquino. Qualcun altro ha dichiarato che Alvarez ha fatto perfino tripletta, consumando un flirt anche con la moglie di un “alto dirigente”, di cui però non viene fatto il nome.

Come detto, in Paraguay si è parlato per giorni di questo mini scandalo. Patty Gonzalez, la moglie dell’allenatore, sembra prendere le sue difese. In alcune Storie su Instagram la donna ha dichiarato che: “Non mi dà fastidio il fatto che abbiano inventato notizie false sul mio conto, quanto il fatto che la mia famiglia ci sta male. Mia madre l’ha saputo, mi ha chiamata ed era in lacrime, disperata”.

Il Presidente del club paraguaiano Calvo ha indirettamente confermato la vicenda: “Per allenare il mio club è fondamentale avere un buon rapporto con i calciatori. Con Alvarez questo rispetto è venuto a mancare. Chiedete a lui, per me il suo ciclo qui è chiuso”. Intanto l’incarico di allenatore è stato affidato a una vecchia conoscenza del calcio italiano: a guidare la squadra paraguaiana da qualche giorno è infatti José Antonio Chamot.