Liam Payne scatena una rissa in un locale e viene spinto a terra: sul web circola un video (1 / 2)

Liam Payne scatena una rissa in un locale e viene spinto a terra: sul web circola un video

Serata da dimenticare per il cantante Liam Payne quella di ieri. L’ex One Direction, insieme alla sua ragazza Maya Henry, era in un locale a San Antonio (Texas) quando ad un certo punto si sarebbe scatenata una rissa. Alcuni presenti hanno riferito che a farla nascere sarebbe stato proprio il cantante. Il motivo? Gli addetti alla sicurezza hanno chiesto a Maya di uscire dal locale in quanto troppo giovane. (In Texas i minori di 21 anni non possono entrare nei locali in cui vendono alcolici, e la ragazza ne ha “solo” 19). 

Liam a quel punto avrebbe iniziato a protestare animatamente. A quel punto i buttafuori non hanno potuto fare altro che accompagnarlo all’uscita insieme alla ragazza. Ne sarebbe quindi nata una rissa e secondo quanto riferito da alcuni presenti, la popstar sarebbe finita per terra dopo uno spintone. 

Sul web è stato pubblicato (da TMZ) un video che mostra gli attimi immediatamente successivi alla rissa.
“Liam e Maya erano riusciti ad entrare, in qualche modo”

“Poi però qualcuno li ha riconosciuti e ha confidato alla sicurezza che la sua ragazza non ha ancora compiuto 21 anni. Nel video si nota che la camicia bianca di Liam si è sporcata, probabilmente come conseguenza della rissa.”
I nostri testimoni – spiega TMZ – ci hanno detto che durante gli spintoni lui è finito per terra e il pavimento era davvero sporco. Nel video si vede il cantante faccia a faccia con i buttafuori e lui dice ‘non provate a toccarmi ancora o giuro su Dio che vi stendo’.”