L’ex concorrente di Top Chef ai fan: “La mia salute sta peggiorando” (1 / 2)

L’ex concorrente di Top Chef ai fan: “La mia salute sta peggiorando”

«La mia salute sta peggiorando». Questo l’annuncio che sta spaventando i fan Fatima Ali, la concorrente 29enne di Top Chef America malata di cancro.
Fatima ha deciso, dopo un lungo silenzio, di aggiornare i suoi followers sul suo stato di salute attraverso la pagina Instagram. Purtroppo nessuna buona notizia. Appena qualche mese fa aveva rivelato di avere il sarcoma di Erwing, aveva anche confessato che la chemioterapia non aveva dato i risultati sperati.

Le sue condizioni sono sembrate sin da subito piuttosto gravi.
“So che è passato molto tempo dal mio ultimo post e molti potrebbero aver intuito il perché”, ha scritto sul social Fatima, “Sono malata e la mia salute sta peggiorando. In questo momento tutto ciò di cui ho bisogno sono semplici preghiere. Spero che in qualche modo troverete nel vostro cuore il perdono, per tutte le volte in cui potrei avervi ferito.”

 

“Vi ringrazio per tutte le volte in cui mi avete dato gioia. Vi aggiornerò come posso”.
In questi difficili mesi, migliaia di persone, colleghi e sconosciuti, le hanno fatto i loro auguri, hanno provato ad incoraggiarla e si sono stretti intorno a lei per farle forza in questa dura battaglia che sta affrontando. E siamo sicuri che i suoi fan saranno sempre lì ad aspettarla.