L’ex amante di Lapo Elkann chiede 10 milioni di risarcimento (1 / 2)

L’ex amante di Lapo Elkann chiede 10 milioni di risarcimento

Dopo un periodo in cui era rimasto lontano dai riflettori, Lapo Elkann torna a far parlare di sé. Stavolta, però, non per sua volontà. È un suo presunto ex amante che tira in ballo l’erede della famiglia Agnelli. E le accuse a suo carico sono piuttosto gravi. Andiamo con ordine: la persona che vuole portare Lapo in tribunale e chiedergli 10 milioni di dollari americani si chiama Travis London.

Si tratta di uno chef di nazionalità statunitense piuttosto famoso, essendo comparso in tv in alcuni programmi di cucina. Stando a quanto dichiarato da London, nel 2018 lui e Lapo erano fidanzati. Una sera di luglio si trovavano nell’appartamento milanese di Elkann, dove avrebbero avuto un rapporto non protetto. Pochi minuti dopo la fine, Lapo avrebbe preso il telefono e iniziato a parlare in portoghese.

Travis sostiene di non capire il portoghese, per cui le intenzioni dell’amante non gli erano risultate chiare. Il mistero si risolve pochi minuti più tardi: a casa di Lapo arrivano due prostitute trans. Queste avrebbero provato ad aggredirlo dopo che Elkann le aveva dato alcuni grammi di cocaina. Aggredito, a quanto pare, con lo scopo di coinvolgerlo nel rapporto carnale che stavano consumando. Dopo aver capito la situazione, lo chef sarebbe fuggito spaventato dall’appartamento dell’amante.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA