L’Eredità, Flavio Insinna e quella gaffe atroce. Il pubblico da casa protesta, scoppia la polemica sul web (2 / 2)

Dopo alcuni minuti il conduttore ha affermato: “I centralini sono già intasati”. Da questa affermazione si è scatenata la collera del web, infatti è ben noto che la trasmissione non va in diretta, ma è registrata prima per poi essere mandata in onda. Numerose polemiche sono scoppiate su social, molte persone si sono sentite offese dal conduttore, affermando che si poteva benissimo evitare questa battuta infelice, dato che tutti sanno che la puntata è registrata.

Il pubblico a casa non dimentica gli scandali emersi grazie a Striscia la Notizia, numerosi sono stati i commenti negativi rivolti sia al conduttore, sia nei confronti degli autori del programma. È evidente che Flavio Insinna non piaccia al pubblico infatti dall’inizio della sua edizione dell’Eredità, il programma televisivo ha registrato un calo di ascolti rispetto agli standard della trasmissione. Flavio Insinna non se la sta passando bene all’Eredità. Già era finito nel mirino del pubblico a casa per un’altra gaffe che fece durante la trasmissione, una concorrente fu chiamata a rispondere ad una curiosità riguardante il comune di Arezzo, affermando che il comune è famoso per la sua quintana.

Flavio Insinna si trovò in accordo con la concorrente esclamando: “Bravissima.” commettendo un errore fatale che anche in questo caso scatenò le polemiche dei telespettatori, in quanto Arezzo è famosa per la Giostra del Saracino. Una gaffe talmente ecclatante che anche gli autori di Rai 1 pretesero delle scuse:”In apertura di puntata all’Eredità su Rai1 Flavio Insinna farà una precisazione e ringrazierà i telespettatori di Arezzo per la segnalazione.