Lele Mora, la rivelazione shock su Fabrizio Corona: “Ho fatto se**o con lui, è superdotato” (2 / 2)

Ci sono stati rapporti intimi tra Lele Mora e Fabrizio Corona?

Sempre nell’intervista a Fabrizio Corona, Peter Gomez ha voluto sapere ancora di più: “Quindi che rapporto avevate?” ed è qui che Corona rivela: “Non avevamo rapporto intimi. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”. Dopo poche settimane, Lele Mora decide di replicare ed ha confermato il sentimento provato nei confronti dell’ex paparazzo dei vip ed ha aggiunto altri particolari:

Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura“. Già in passato, Lele Mora, ha gettato benzina sul fuoco rivelando alcuni dettagli intimi sull’anatomia dell’ex galeotto: “Sessualmente l’ho conosciuto da vicino. E’ superdotato, un pisello oltre i venti centimetri, ma tirava sulla destra.” Alla “Zanzara”, Mora rivela com’è ora la sua vita intima: “È morta 8 anni fa per colpa di pillole strane. Eppure sono giovane, ne ho quasi 64. E pensare che il mio povero papà ha fatto se**o fino a 92 anni.

Mia mamma era disperata perché ogni volta che non c’era nessuno chiudeva le porte di casa e le correva dietro. Come sto’ Bene, non si vive di solo questo. E non mi masturbo nemmeno, non mi piace essere un operaio del se**o“. In passato, Mora raccontò di aver speso circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006 per Fabrizio Corona, oltre ad avergli comprato 8 auto e l’appartamento che ha Milano. Anche in questo caso, l’ex agente dei vip, non ha risparmiato dettagli piccanti.