Lele Mora dà il colpo di grazia all’Isola dei Famosi: “So per certo che…” (2 / 2)

I telespettatori non conoscono tutte le cose che sono fatte perché non sono montate. Non farebbero il bene del programma”. Staffelli incarna la dose e gli chiede se anche nelle sue edizioni circolasse marijuana. L’agente dei Vip risponde: “Sì. È arrivata qualche volta anche nelle mie isole, ma la cosa è stata gestita diversamente. I concorrenti sono stati eliminati subito e nemmeno ammessi in studio. Simona ha bloccato qualsiasi cosa sul nascere. Conosco Eva Henger e sono sicuro che ha detto la verità”. Poi sgancia un’altra bomba: “So per certo che Francesco Monte si faceva le canne e se le fa. Se lo dico è perché lo so”.

Ma non finisce qua, Lele Mora dà il suo parere in merito alla sfuriata della conduttrice contro Eva Henger: “Non è giusto che la Marcuzzi sbrocchi in quel modo. Avevo paura che le venisse qualcosa con le vene del collo gonfie così. La D’Urso non l’avrebbe fatto, l’avrebbe gestita diversamente. Si sarebbe fatta una risata. Il conduttore deve avere la proprietà del palcoscenico e quest’anno non c’era. Il pubblico lo vede. Non è stata una brava padrona di casa”. Lele asfalta del tutto Alessia Marcuzzi e rivela anche che ai suoi tempi il televoto era pilotato:

“Sì, l’ho fatto ma l’ho sempre detto. Allora c’erano i call center, oggi no, ci sarebbe un divieto, ma diciamo che ‘si può fare di più’. Io andavo dietro le quinte dell’isola, vedevo le percentuali e chiamavo per dire di darci dentro. Quei soldi erano un investimento, ti rendevano molto di più”.

Senza mezzi termini ha criticato la nuova edizione de L’isola dei Famosi: “Un programma spento, in cui ci sono tutti sconosciuti” ma le peggiori parole sono rivolte proprio alla conduttrice.