L’edicola rischia di fallire e allora si dà allo spaccio: cocaina nascosta nei DVD hard (2 / 2)

Stando a quanto scrive Leggo, le dosi erano nascoste nelle custodie dei DVD a luci rosse che l’uomo aveva in negozio ormai da diversi anni. Inoltre il proprietario dell’edicola era già finito nei guai con la legge in passato per aver commesso un furto. Dopo il blitz del 30 novembre, probabilmente, l’edicola non riaprirà più e l’edicolante dovrà trovare altre fonti per ripagare i suoi debiti.

L’arresto è stato possibile dopo alcune segnalazioni di residenti in zona che reputavano sospetto quel negozio e il passaggio di persone nelle ore piccole dei weekend. Due agenti in borghese si sono finti una coppia e hanno notato che nel corso di una serata gli acquisti sono stati diversi, pertanto dopo il terzo sabato di appostamenti hanno deciso di agire.

L’uomo è stato arrestato e altre dosi di sostanza stupefacente sono state trovate in una scatola di alcuni prodotti di make-up, altre di nuovo nella custodia di alcuni DVD vietati ai minori di 18 anni. L’uomo, in caserma, ha confessato che aveva dei debiti da pagare e che quel lavoro gli serviva per recuperare velocemente i soldi. “L’attività di rivendita giornali era una copertura, abbiamo trovato riviste vecchie di anni”, ha spiegato la dirigente del commissariato Sempione Anna Laruccia.

*L’immagine di anteprima è puramente indicativa e non raffigura l’edicola di cui si parla nell’articolo*