Le voci sul litigio tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono vere? Un autore svela la verità (2 / 2)

“FanPage.it apprende da fonti vicine al conduttore che il rapporto tra Bonolis e Luca Laurenti è solido e che, di conseguenza, sono categoricamente smentite le voci di una separazione tra di loro. Il diverbio singolo non viene di per sé smentito, ma la precisazione è che “se anche dovesse accadere, dopo mezz’ora ritornano quelli di sempre

 A parlare della loro amicizia è stato proprio Bonolis appena qualche mese fa. Luca e Paolo si conosciuti nel 1991:

 

Il conduttore e l’autore Dario Viola erano in cerca di qualcuno che sapesse cantare perché avevano deciso di introdurre all’interno del programma Urka anche dei quiz musicali: “Avevamo fatto il provino a tante persone, poi arrivò questo ragazzo di media statura che portava con sé una busta bianca del supermercato.
Si presentò, con quella sua voce incollocabile nel mondo della canzone e lo invitammo alla tastiera.

Lui però rispose: ‘Suono con la mia. È in macchina’. Così la portò in studio e aspettammo che la sistemasse. Poi inizò a cantare: ci fece ascoltare Overjoyed di Stevie Wonder. Restammo praticamente basiti. Pensammo che la voce non fosse la sua e che dovesse provenire da un cd“.
Ho trovato immediatamente meravigliosa quella sua distonia tra la voce potente nel canto e quella a citofono”. Il resto è storia.