Le quote su Cillian Murphy come prossimo James Bond sono appena crollate (2 / 2)

Con la quantità di attenzione che stiamo vedendo su Murphy, i bookmaker hanno dovuto rispondere, e le sue possibilità di diventare il famoso agente segreto stanno aumentando sempre di più di minuto in minuto.”

Nel corso degli ultimi mesi, altri favoriti per il ruolo hanno incluso Tom Hardy, Tom Hiddleston e, più recentemente, James Norton – che è arrivato per la prima volta alla spregevole Tommy Lee Royce in Happy Valley, ma avete reso i nostri schermi alla BBC Una mini-serie McMafia. Insomma, i candidati davvero non mancano.

Il produttore di 007 Barbara Broccoli (la conosciamo, ma che nome è?), ha anche detto che il prossimo Bond potrebbe essere effettivamente nero o una donna, in quella che sarebbe una mossa storica.

Comunque, un altro dei potenziali futuri agenti segreti di sua maestà, Idris Elba, ha parlato delle sue preoccupazioni con quell’idea – avendo smentito le voci sulla sua presunta interpretazione del ruolo implicando che il suo nome è stato suggerito solo perché è un noto attore nero e non perché è il ragazzo giusto per Bond.

È interessante che la cosa di James Bond continui a fare eco“, ha detto, parlando con l’Independent.

Penso che sia più importante ‘vogliamo solo avere un ragazzo nero che interpreti James Bond’ piuttosto che ‘Idris Elba, l’attore, interpreta James Bond’ Questa è la parte che mi piace, ‘Ugh, dai.'”

In altre parole, non sperare in Elba: è meglio che tu spenda i tuoi soldi per scommettere su Murphy. E’ sicuramente lui il candidato numero uno per essere il prossimo James Bond.