Le prime immagini che vedrai di riveleranno la verità sul tuo stato interiore attuale (1 / 2)

Le prime immagini che vedrai di riveleranno la verità sul tuo stato interiore attuale

Quando parliamo della personalità di una persona stiamo cercando di descrivere i suoi tratti tipici, caratteristici, quelli che lo rendono unico a modo suo. Ma al di là di quelle che sono le qualità intrinseche di un individuo, non si può certo prescindere dalle esperienze e dall’attuale contesto ambientale. Ci sono dunque fattori in numero pressoché incalcolabile che concorrono, tutti insieme, a fare di noi le persone che siamo. Eppure sappiamo anche che in base al periodo, possiamo cambiare anche significativamente il nostro modo di vedere la vita. Ed il tuo stato interiore ora com’è?

Se come prima immagine hai visto un volto umano, allora il tuo spirito attuale è molto comunicativo e ti trovi a tuo agio nelle relazioni sociali. Sei una persona molto curiosa e non disdegni alcun genere di sfida, soprattutto quelle che mettono alla prova il tuo intelletto. Se invece hai visto due pesci stai attraversando un periodo di serenità, sei felice della tua vita e credi nelle tue capacità e nella tua buona stella. Anche quando le cose non vanno come vorresti, sei sicuro di poter migliorare la situazione.

Se come prima immagine hai visto una serratura, allora sei una persona molto curiosa riguardo a qualsiasi cosa. Probabilmente fai fatica ad eccellere in un singolo campo, principalmente perché sei interessato da troppe cose e fatichi a focalizzare le tue energie verso un singolo obiettivo. Non sei spaventato dall’ignoto, anzi: affrontarlo ti entusiasma. Se invece hai visto una figura che piange, probabilmente il tuo stato emotivo attuale è alterato e tu stesso fai fatica a capire che genere di sentimenti stai provando in questo momento. Rompi quell’argine ed ascolta le tue emozioni: accettarle è il primo passo per stare meglio.